Linea Mamma baby

C'ERA UNA VOLTA... 

una nonna di nome Mariuccia che decise di creare una cassetta delle medicine per alleviare il dolore della sua nipotina... Questa nipotina diventò una giovane mamma e insieme all'amica Silvia decise di continuare questa tradizione e dare vita a una vera linea dedicata ai più piccoli : LINEA MAMMA BABY!!!!




La presentazione di questa nuova linea non deve però trarvi in inganno!!!!! La linea Mamma Baby nasce sì dall'idea di due mamme ma viene prodotta dalla Olcelli Farmaceutici  alle porte di Giussano. 
Si tratta di un'azienda la cui tradizione risale al 1944, ben conosciuta sia nelle asl che negli ospedali di tutta Italia.




Tutti i prodotti sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica,sono dermatologicamente testati, privi di coloranti,parabeni (non so cosa siano ma devono sicuramente far male!) e sodium laureth sulfate.
Oltre alla super qualità, ogni prodotto ha un simbolo di riferimento, immediatamente riconoscibile anche dai piccolini e poi hanno anche un formato da 100ml per poterli portare facilmente in giro e anche sull'aereo!!!!
Semplicemente DIVINI!!!!!!!












Nessun commento: