Carissime mamme, Buon anno!!!!!!!!
è un po' che non scrivo ma ho avuto Teo (quello vero) malato per un sacco di tempo e mi sono ritrovata a oggi. Domani sarò a Parigi ma prima di partire volevo "ricollegarmi" a voi, sapere come state, come sono andate le vacanze... Noi siamo stati in montagna in un albergo trentino molto carino... se siete state in posti belli ovviamente con i bimbi, scambiamoci gli indirizzi...non c'è miglior informazione di quella data da chi c'è già stato! A proposito noi l'estate scorsa siamo stai ad Antiparos e me ne sono innamorata. Se qualcuno volesse organizzare mi chieda pure ma non aspetti troppo...i prezzi lievitano con il passare dei mesi!
 Quest'anno invece vorremmo andare a Sifnos...qualcuno la conosce??????

Vabbè,come sapete ci sono i saldi che dureranno ancora per poco. Ci sono ancora alcune cosine belline al 50%. se avete voglia fate un giretto!!!!!! 
 Nel frattempo, prima dei primi arrivi primaverili, vorrei presentarvi una linea dedicata a  voi! La brand è di casa da Teo perchè da parecchio veste le bambine ma, per la prima volta ha fatto una micro-linea da adulti. Io la trovo carinissima per la prossima estate e se siete interessate fatemelo sapere. 




Per ora vi mando un grosso bacio e vi aspetto per un caffè!!!

Nessun commento: