Gli ultimi desideri per Babbo Natale!!!!



Sarà la vecchiaia, sarà il Natale che si avvicina, sta di fatto che ultimamente non dormo e penso!!!!!
Penso a mille cose: la spesa da fare, la cena di classe che è martedì e non me la posso dimenticare, la zia che deve venire a fare i ravioli, i regali ancora da fare...e poi penso al mio negozio, alle cose di Natale che ho e che vorrei avere per voi...così, l'altra notte, con grande felicità di mio marito che mi sentiva girare e rigirare nel letto, mi sono chiesta: "che cosa vorrei io se fossi una bimba piccola????"
Beh non mi ci è voluto molto a ricordare quanto il mio orsetto fosse fondamentale e quanto io me ne prendessi cura....così: detto, fatto!!!!!!!! ecco a voi le culline per bambole e doudou fatte su richiesta con i tessuti che volete solo per le vostre piccoline. Un successo sicuro!!!!!!!!!


Nessun commento: