Il regalino di Natale più tenero che c'è!!!!!


Io ho un figlio maschio e tutto questo mondo purtroppo mi è estraneo ma sono preparatissima in materia gormiti, sky lander, skateboard ...ma quando ho visto questi...beh i miei ricordi di quando ero piccoletta sono tornati in un soffio.


Molte di voi sono sicuramente più giovani di me che purtroppo tra poco, pochissimo, compirò ben 40 anni ma, quelle della mia generazione si ricordano i fiammiferini?????? io ne andavo pazza!!!!!
Erano delle scatoline di cartone, come quelle dei fiammiferi appunto, che contenevano un bimbetto vestito in modi diversi e se ne faceva la collezione.



Questi bimbetti sono la versione moderna dei fiammiferini e arriveranno da Teo questa settimana.
Se avessi una bimba sarebbero il mio regalino di Natale perfetto!!!







Nessun commento: