Ho conosciuto Roberta da me, in negozio. E' venuta a comprare il regalo per un bimbo che si battezzava. Mi ha chiesto di ricamarle la preghiera dell'angelo custode e così mi sono incuriosita ...chi oggi giorno chiede una cosa così classica???? Ho iniziato a farle domande, domande, domande ed è venuto fuori un mondo!
 Intanto Roberta è scenografa, disegnatrice, giornalista ma soprattutto è:
 il DIRETTORE ARTISTICO DI GERONIMO STILTON!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 nooooo io ho la casa infestata dai topi della famiglia Stilton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Beh, lei è quanto di più creativo possiate immaginare e oggi sono lieta di presentarvi il suo primo corso di disegno per bambini!!!!!! Benvenuta Roby!!!!!!!

Leggete la locandina e se vi interessa contattatela pure dicendo TEO BOUTIQUE!  :-)

Nessun commento: