Con la testa tra le nuvole...


Con la testa tra le nuvole. A chi non capita di trovarcisi? Proprio lì appesi ai propri pensieri e ai sogni ad occhi aperti. Solo cielo azzurro e nuvole bianche e vaporose...a me spesso!!!! ma in questo caso stiamo parlando di una nuova linea di pigiamini assolutamente made in Italy.




Non è la prima volta che vi racconto di mamme che diventano imprenditrici e vengono da noi a proporci le loro creazioni. Io ADORO questi incontri e mi sento orgogliosa di aver portato Teo ad essere punto di partenza per chi ha entusiasmo, coraggio e voglia di fare!
Barbara e Luisa, mettono insieme due cieli molto diversi, quello svedese e quello italiano. L’uno “pulito” e disteso, come un pensiero lineare,proprio come da tradizione scandinava. L’altro un po’ più “rumoroso”, colorato, festoso. Come un arcobaleno. Il risultato? Una linea di pigiameria fresca dai due ai sei anni, che appaga l’occhio e il bisogno di praticità.



Perchè bisogna stare belli comodi per camminare di notte con la testa tra le nuvole o no??????.

Barbara e Luisa saranno da Teo mercoledì pomeriggio dalle 16:30 fino a chiusura e giovedì mattina per conoscervi e raccontarvi la loro esperienza ma i loro pigiami saranno da Teo fino a fine stagione.

Nessun commento: