Teo Boutique e California Bakery

 A volte accade che i propri sogni si riescano a realizzare ma in tempi molto lunghi. Altre volte, invece, capita di incontrare qualcuno più forte e più grande che ti aiuta a far sì che il tuo sogno non solo diventi realtà, ma lo diventa subito!
Questo è uno di quei rari casi!
Teo Boutique conosce California Bakery da molti anni. Io e Caroline ci siamo incontrate quando il Teo in carne ed ossa doveva iniziare l’asilo. L’ho sempre stimata per la sua grande capacità organizzativa e ci siamo sempre sentite in sintonia nella passione e per l'attenzione dei dettagli.
 Per festeggiare il nostro primo lustro abbiamo deciso di iniziare un progetto insieme; beh, un grande progetto:  festeggiare l’arrivo di un bambino! Come? Con un vero  Baby Shower!
 Sarà in pieno stile americano, come vuole la tradizione: il servizio banqueting di California Bakery  si occuperà di organizzare un piccolo ricevimento a base di appetizer dolci e salati, nel quale non potranno mancare i pezzi forti – bagel, muffin, mini sandwich – e che culminerà con la presentazione di una Celebration Cake, vero e proprio capolavoro di pasticceria, sempre realizzato su misura.
 Teo,si dedicherà invece a creare un vero e proprio corredino per il piccolo in arrivo fatto di cosine utili e morbide, scelte con cura insieme alla mamma o alle amiche della mamma, e vi metterà a disposizione una grafica, la nostra amica Camilla, per preparare dei bigliettini da mandare a tutti con l’annuncio dell’arrivo del frugoletto e tutti gli addobbi necessari per una vera festa!

 Quindi artigianalità, dolcezza e buon gusto insieme alla creatività saranno i protagonisti di questo evento pensato per offrirvi un momento unico ed emozionante, raccontandovi di un’usanza antica,diffusasi in tutto il mondo con nomi diversi ma in Italia ancora poco conosciuta.


 Per qualunque informazione vogliate avere, mi raccomando, chiamatemi o scrivetemi, vi aiuterò in tutto!
Un abbraccio
Roby


Nessun commento: