I nostri marchi preferiti: Totem

Da Milano, Totem: mobili in legno eco-consapevoli.

Dodici anni fa, lanciava la prima linea italiana progettata secondo criteri ecologici, oggi realizza intere serie di mobili e di complementi di arredo in collaborazione con le popolazioni indigene della Bolivia tropicale e andina.

Tutti i mobili di Totem sono prodotti e commercializzati nel pieno rispetto dei più avanzati parametri etici, perchè "la foresta è prima di tutto un sistema ecologico e sociale per le popolazioni che la abitano". Nella progettazione e nella realizzazione, i medesimi standard critici garantiscono qualità dei materiali, essenzialità delle forme e praticità funzionale.

Un esempio? La transformable cradle Z2, realizzata in multistrato ecologico certificato, è una culla solida, leggera, di facile manutenzione, si può colorare, trasformare, smontare e rimontare tutte le volte che serve, senza l'aiuto di nessun attrezzo.

Teo ha pensato anche per questa culla i suoi coordinati su misura!

Speciale: auguri da Teo!

Mancano pochi giorni a Natale e siamo stanchi ma felici! Ci siete venuti a trovare in tantissimi, a volte trafelati e con pochi minuti a disposizione, a volte invece con il desiderio di una pausa rilassante e quattro chiacchere in mezzo a cose belle e fatte con amore. In entrambi casi, abbiamo cercato insieme il regalo più adatto, che meglio esprimeva le emozioni che si provano in questo periodo. Altre volte, solo la curiosità vi ha spinto ad entrare in negozio, per conoscerci e poi riconoscersi in un sorriso. Vi sono piaciute le renne che hanno animato la nostra vetrina durante il mese di dicembre? Le potete realizzare anche a casa vostra, con carta, panno, forbici e colla. Teo ha pensato a questo piccolo regalo per tutti gli amici del suo blog. Scarica e stampa l'allegato e, in caso di nebbia, non dimenticarti di Rudolph. Buon Natale!

Evento: presentazione Abs Fab Kids

Da Abs Fab, Corso Concordia 12, Milano, tante sorprese per un Natale "assolutamente favoloso".

Giovedì 11 dicembre dalle 10.00 alle 18.00, festeggiamo i dieci anni di Abs Fab con la presentazione della nuova linea Abs Fab Kids, con la partecipazione straordinaria di Teo Boutique.

La proposta è completata da un'esposizione di creazioni di piccola gioielleria di Alessia Ansaldi e dalla mostra "A-way, foto per raccontare" della fotografa Simona Liguoro.

Siete tutti invitati!